Il fornetto per unghie SUN8’S : recensione

il fornetto per unghie SUN8’S con led a luce bianca emette un tipo di luce molto più delicata della classica luce UV viola, offre un’esperienza confortevole nel corso della propria manicure e del pedicure ed anche una protezione migliore per le unghie oltre che per la pelle e gli occhi.

Le caratteristiche del fornetto per unghie SUN8’S.
Questo tipo di fornetto è in grado di poter asciugare qualunque tipologia di gel per unghie, infatti, le piccole perle led luminose nella macchina vanno ad adottare una tecnologia esclusiva con una doppia lunghezza d’onda ottica, così che funzioni con ogni tipo di gel mani UV e LED e smalti, quali base coat, top coat, colla per gemme, gel colorati, sculpture gel, gel duro, builder, acrilico, ecc.
Tale fornetto presenta un pulsante a potenza doppia in modo da poter offrire una tipologia di asciugatura fino al doppio della velocità a differenza della lampada normale UV LED,  una completa asciugatura impiegherà soltanto il 40% della classica lampada per unghie.

Il fornetto presenta inoltre, un sensore di tipo intelligente, quando si andrà ad inserire la mano o il piede nella macchina si accenderà in modo automatico per ben 99 secondi, o si potrà interrompere l’asciugatura in qualunque momento con la semplice estrazione della mano o del piede. Se viene usata la funzione di memoria timer non occorrerà più premere nessun pulsante per poter scegliere il tempo  per l’asciugatura.
Per quanto concerne il suo design con ampio ingresso consente di poter ben 5 unghie di mani oppure piedi in contemporanea, è molto semplice da usare, basterà solo inserire la spina alla corrente.

SUNUV è molto specializzata nell’applicare la tecnologia LED UV, iniziata dal 2010, ed è il più grande produttore di lampade UV per LED nel mondo dal 2016, ed ha venduto più di 1 milione di lampade  in un anno dedicate alle unghie. SUNUV è sempre stato imitato ma si può affermare che non è mai stato superato. Ci sono oltre 20 prodotti sviluppati, che sono stati progettati e prodotti da SUNUV, ossia :

-SUNONE;

-SUN2C;

-SUN3;

-SUN;

-SUN5;

-SUN5plus;

-SUN6;

-SUN7;

-SUN8;

-SUN9C;

-SUN9X.

Con l’uso delle lampadinette UV LED a lunghezza doppia d’onda ottica (365 nm + 405 nm), si porterà la lampada asciuga smalto al livello prossimo di innovazione, sarà pertanto possibile asciugare il 60% in modo maggiormente veloce a differenza di altri tipi di lampade per unghie.

Oltre alla grande capacità di asciugare ogni tipologia di smalto per unghie in gel, SUN8 è pure un serio asciuga smalto di tipo professionale. Cliccare qui per altre informazioni a riguardo.